Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3407 giorni faSalve ragazze...io non ho mai fatto una lampAda abbronzante nella mia vita...sono bruna e con qualche giorno di mare solitamente mi abbronzo. PERÒ sposandomi a fine maggio non avrò certo il tempo per andare al mAre, la pelle PERÒ mi sembra...
Ho creato un post
3413 giorni faSalve ragazze...premetto che lavoro lontano da casa (dove mi sposerò) ho fissato per le vacanze pasquali prova trucco e parrucco. Però non ho ancora deciso il colore dei capelli...A Natale ho fatto il degrade'....vorrei rifarlo magari un pochino più...
Ho creato un post
3420 giorni faSalve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
Ho creato un post
3424 giorni faRagazze sono stata abbandonata dalla mia amica che avrebbe suonato organo e cantato in Chiesa. Sono rimasta in pratica solo col violinista. Cosa devo fare...troverò altro organista che canta?oppure devo prendere organo e coro in Chiesa?solitamente...
Ho creato un post
3425 giorni faSalve ragazze, a fine maggio mi sposo....ho delle unghie Corte e fragili...faccio semplice manicure.....Ma Per il matrimonio voi cosa fate?
Ho creato un post
3435 giorni faSalve ragazze....la mia estetista e truccatrice mi ha dato buca. Ora vorrei chiedere alla parrucchiera di truccarmi il giorno delle nozze Però mi sorge un dubbio mi serve cmq l'estetista per preparare il viso tipo pulizia viso, qualche...
Ho creato un post
3438 giorni faSalve ragazze...oggi ho fatto un giro per orefice e fedi..a parte la delusione che avevano pochissimi modelli da provare...ad ogni modo ho chiesto per eventuale incastonatura brillantino/i e hanno detto che almeno devo prendere una 5gr.?è vero?Sulle...
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze..Forse ho individuato il tema ...pensavo di scrivere sul tableu: L'amore è....e far trovare sui tavoli delle poesie d'amore....mi consigliate un libricino o dove trovarle?
Ho creato un post
3456 giorni fache bello...
Ho creato un post
3466 giorni faSalve ragazze, sono tanto giù di morale...Non riesco a far avviare la pratica in Chiesa per matrimonio poiché serve la prova testimoniale che non abbiamo contratto altri matrimoni. È necessaria perché viviamo a Milano da poco e ci risponderemo in...
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze siccome sono sempre in balia della ricerca di un tema del matrimonio ma non lo trovo....potreste aiutarmi...mi piacerebbe fare come segnaposto dei vasetti di miele da 30g.. o 50gr....ma i tavoli poi come potrei chiamarli?
Ho creato un post
3487 giorni faSalve ragazze la sala ricevimenti ci ha suggerito di inserire negli inviti una frase che dica agli invitati di comunicare eventuali intolleranze/allergie per offrire un miglior servizio....Ma io questa domanda l'avrei fatta di persona...perché...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve ragazze....sono l'unica che non riesce a trovare un tema per il matrimonio?sposandomi i in maggio l'ideale sarebbe stato il nome dei fiori...avevo già nome dei tavoli e segnaposto...ma purtroppo lo ha usato mio fratello al suo matrimonio.Non...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve ragazze, l'agenzia viaggi ci ha proposto di aprire la lista nozze...possiamo scegliere di comunicare agli invitati il nostro Iban o quello dell'Agenzia. Preciso che nella partecipazione non inserirò nulla...lo dirò a voce a chi lo...
Ho creato un post
3504 giorni faSalve ragazze...per New york ci hanno proposto questi 3 hotel:Hi hotel ManhattanJolly medisonThe Manhattan at time square Quale consigliate?conoscete?Io non so cosa scegliere...è la prima volta che vado a New York...Grazie per i suggerimenti che mi...
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno entrambe belle....ma essendo il viaggio della vita...
Fotografi garanzie ANFM