Napoli, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha fatto il rito civile da villa regina? potreste farmi vedere che composizioni vi hanno dato nel prezzo del rito?
Ho partecipato al post di Francesca
102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
110 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
110 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Carmela
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Clemy
110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutte, da cosa avete capito quale fosse la location perfetta? Noi siamo in forte difficoltà
110 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
113 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
113 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
149 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
149 giorni fa
149 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM