Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faSposine care scusate se alla "fine"dell'iter il nostro parroco ci ha detto di andare pure noi a consegnare la documentazione in curia lui oggettivamente cosa ha fatto???mi spiego ha esplicitamente chiesto 50 euro per la pratica, non ci sposiamo nella...
Ho creato un post
3312 giorni faSposine aiuto sono a - 24 e ho avuto conferma che la mia location non mi mette più a disposizione la struttura per fare il tableau..devo provvedere io. Come tema avevo pensato "amore e psiche" con varie statue che rappresentano qst concetto..ma x...
Ho partecipato al post di Joyy❤
3313 giorni faHo partecipato al post di Vale
3317 giorni fa
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Marianna
3337 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3337 giorni faHo creato un post
3339 giorni faBuonasera sposine, aiutatemi a capire come ci si comporta in questo caso, se alla fine la prova non mi soddisfa e si punta sulla seconda prevista nel pacchetto che succede se l'incarico non e' confermato?si pagano entrambe? Che esperienze avete...
Ho creato un post
3343 giorni faBuonasera sposine, il confezionamento delle bomboniere che ci hanno proposto ci e' sembrato particolarmente misero e un po' forzato (fatto con i fiorellini che rimanevano nella scatola dei campioni senza preoccuparsi più di tanto dell'accostamento di...
si sta a lezione, mi richiama lei ma ha anche un profilo fb?
Vi siete sentite? Si è messa a disposizione?
Ho partecipato al post di Ila
3345 giorni faHo creato un post
3345 giorni faAmiche di avventura mi sto preoccupando davvero, ho contattato la mia truccatrice per truccarmi il giorno della promessa (premesso che la nostra prima prova la dobbiamo fare questo we) e beh dopo un'ora e mezza di trucco, lei contenta mi diceva che...
Ho partecipato al post di Lilly
3358 giorni faHo creato un post
3361 giorni faBuonasera sposine, mi occorrono 50 conetti con iniziali..potete consigliarmi dove comprarli?quale sito più velocemente provvede alle consegne?il giorno e' a fine aprile...attendo i vostri consigli😊
Fotografi garanzie ANFM