Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faNeanche due giorni di ritardo e scopri di aspettare un bambino/a , l'emozione e forte il cuore ti batte a mille e speri che passano i nove mesi infretta per stringerlo ... Poi si inizia niente pulizie, niente sforzi , attenta a cosa mangi , prima...
Ho creato un post
3503 giorni faPrima ecografia,, anche se è ancora presto per sentire il battito è un emozione indescrivibile , soprattutto quando mi ha detto ecco questa è la camera gestazionale .. Che bello , a maggio diventero mamma !! A voi a quante settimane si e sentito il...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao mamme e future mamme ,, Volevo chiedervi come avete fatto con la ceretta ? Cioè si può fare ad inizio Gravidanza ,io sono alla 6sta Settimana !
Ho partecipato al post di Imma
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3505 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faMi dicono che sono un po altini ,, Qualcuna ne capisce ??
Ho creato un post
3514 giorni faCiao mamme e future mamme Volevo chiedervi che olio avete usato ho state usando per le smagliature ??
Ho partecipato al post di Rita
3514 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni fa01-07-2014 ho conosciuto Antonio l'amore della mia vita , da quel giorno nonostante la differenza di quasi 11anni siamo stati sempre uniti anche se ad oggi posso dire sono stati due anni tra vari litigi molto più che pesanti, e ci sono stati molti...
Ho partecipato al post di Giada
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3516 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Fotografi garanzie ANFM