Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2941 giorni faBuona notte a tutte..si lo so sto diventando al quanto paranoica, però è normale che spinga verso il basso? Mi spiego: è da ieri pomeriggio che sento a tratti pressioni sull'inguine.. poi adesso che sono sdraiata vedo chiaramente dove si mette e...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze..oggi ho fatto la visita con l'ostetrica e ha detto che ho l'utero contratto e di stare a riposo, nel caso non passi di andare in pronto soccorso.. Però non sono riuscita ad aspettare..mi sono fatta portare subito.. adesso aspetto che mi...
Ho creato un post
2947 giorni faBuona sera a tutte...lunedì ho la visita di controllo, sarò a 19+1..e mi sta venendo un ansia pazzesca. Ho paura di scoprire che c'è qualcosa che non va..che il suo cuoricino non batta più.. e quando ho chiesto a mio marito di guardare il telefono...
Ho creato un post
2952 giorni faBuona sera a tutte! Ho ritiratogli esiti degli esami Delle urine e del sangue per la toxo.. In quelle Delle urine mi dice che ho i leucociti alti, quindi probabile cistite..ho la visita tra una settimana..domani provo a chiamare per chiedere se...
Ho creato un post
2957 giorni faBuon giorno ragazze! Sono a 17+4 e oggi mi sono accorta di avere Delle perdite più liquide del solito, tipo gelatina bianca-trasparente ma tendente al liquido e mi sembrano più intense del solito..fino ad ora ho avuto qualche perdita ma più...
Ho creato un post
2972 giorni faBuon giorno! Durante la vacanza dai nonni abbiamo trovato questo trio di cui ci siamo innamorati subito..abbiamo letto caratteristiche, recensioni ecc e ci è sembrato perfetto..il colore lo adoriamo e inoltre costava 100€ in meno che su Amazon.....
Ho creato un post
3001 giorni faBuon giorno a tutti! Oggi siamo a 11+2 e fra 9 giorni faremo la TN..dopo la prima visita mi sono molto tranquillizzata..il/la gamberetto/a c'era, si muoveva un sacco e il cuore batteva all'impazzata..adesso che si avvicina la prossima ecografia mi...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze! Ieri ero a casa della mia mamma e stavo giocando con la mia sorellina di 7 anni che sa che aspetto un bimbo... è venuta alla prima eco quindi capisce dov'è ecc..il problema è che è molto irruente e ieri si era impuntata che doveva...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte! Oggi, a 8+1, ho fatto la prima visita con l'ostetrica con l'impegnativa "prima visita ostetrica".. lei mi ha fatto un ecografia veloce xk ha detto che mi serviva l'impegnativa "ecografia 1' trimestre" che devo recuperare e fare il 23 e...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte..in questi giorni sono a terra per le nausee..non riesco a mangiare quasi nulla senza tirarlo su stasera ho la cena per il compleanno della mia migliore amica..lei lo sa..ma gli altri no e non abbiamo intenzione di dirglielo.....
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze! Oggi è una giornata impegnativa..a pranzo con mio papà la sua compagna (che è Francese e ha detto che da loro si usa così) ci ha regalato una tutina che non mi aspettavo perché è troppo presto (qui di solito non si fanno regali per il...
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze...sono un po' demoralizzata... Come ho già scritto in un altro topic, da quando ho scoperto di essere incinta non posso più lavorare, e ho bisogno del certificato di gravidanza per la domanda della gravidanza a rischio. Allora sono...
Ho creato un post
3050 giorni faIeri sono andata dal medico di medicina generale che mi ha prescritto gli esami del sangue e la prima visita..peccato che l'impegnativa della prima visita è sbagliata e quindi me la devo far rifare..in più ho bisogno abbastanza in fretta del...
Ho creato un post
3054 giorni faBuona sera! Premetto con le rosse dovrebbero arrivarmi domenica, quindi fra 2 giorni, e ho fatto il test nel pomeriggio dato che stamattina non sono riuscita ad aspettare che andasse via mio marito.. Ho tenuto la pipì 4 ore e non ho quasi bevuto..ho...
Ho creato un post
3063 giorni faBuon giorno a tutte!! Questo mese è stato il primo tentativo di ricerca della cicogna..ho un ciclo piuttosto regolare e uso l'appuntamento flo..dovrei aver ovulato circa il 31, ma credo un paio di giorni prima. Adesso nell'attesa mi impongo di non...
Ho creato un post
3133 giorni faBuona sera a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio: A seguito di forti dolori durante gli ultimi rapporti, il medico mi ha prescritto eco, visita ginecologica e pap test. Eco fatta, e mi hanno trovato una viste ovarica di 48mm (proprio adesso che...
Fotografi garanzie ANFM