Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze! Come potete capire dal titolo, per il trucco non mi affiderò ad una make-up artist. Pubblico oggi questo post, quindi, perchè vorrei condividere con voi tutti gli step che sto affrontando per arrivare al risultato finale, con i prodotti...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze/i!! Oggi voglio chiedervi consiglio sui colori da utilizzare per gli allestimenti! Il dubbio è sorto solo ieri sera, fino a prima ero abbastanza sicura delle mie idee Premettiamo che non sono stata io a scegliere il colore, ma lui ha...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze!! Ebbene, dopo tante scelte relative all'organizzazione, sono stata investita dal primo dubbio amletico! Così, ho pensato di chiedere aiuto a voi! La questione riguarda il regalo per le mie tre testimoni! Avevamo optato per una collana...
Ho creato un post
3224 giorni faSera a tutte voi FS! Siamo reduci dalla scelta delle partecipazioni di nozze e vorrei raccontarvi la mia esperienza! Il tema del nostro matrimonio, se così possa essere definito, sono le rocce ed i minerali (la scelta delle bomboniere ha influito su...
Ho creato un post
3227 giorni faSalve a tutti sposine belle! Oggi, a -298 giorni, per festeggiare l'addio al "trecento" ho pensato di mostrarvi la location che abbiamo scelto per il nostro ricevimento, anche perchè ho notato che esiste un solo topic che la riguarda, per cui spero...
Ho creato un post
3278 giorni faEccomi qui sposine a raccontarvi l'ultima parte del mio giro per atelier alla ricerca dell'abito! Dico ultima perchè ho fatto la mia scelta ma questa è un'altra storia e ve la racconterò in un topic separato! Giovedì pomeriggio avevo i miei due...
Ho creato un post
3289 giorni faAd un anno dal matrimonio ho messo la testa a posto e sono andata a trovare il parrucchiere Amo i capelli lunghi ed odio profondamente tagliarli, quindi mi vede due volte l'anno, salvo eventi ed acconciature annesse! Sono però consapevole del fatto...
Ho creato un post
3294 giorni faEbbene sì, oggi il contatore segna -364 giorni!!Mi sono iscritta a più di 600, senza che ancora ci fosse nulla di organizzato e questa è la prima tappa! Tra un anno, a quest'ora, starò finendo di prepararmi!Volerà il tempo? Spero di sì, sono...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte FS!! Ebbene, è arrivato anche per me il momento di iniziare la ricerca dell'abito Ho fissato il primo appuntamento da Bridal, a Catania, andrò il 21! Chi di voi lo conosce? Ci siete state? Esperienze? Consigli? Devo dire che ho già...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto!Abbiamo scelto le bomboniere! Inizialmente pensavamo a dei geodi (trovate la foto nel mio profilo) ma alla fine abbiamo optato per delle fette di geode, che a nostro avviso (e delle nostre famiglie) sono più...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte sposine/i!!Volevo condividere con voi il modo in cui ho chiesto alle mie amiche di essere le mie testimoni di nozze! Volevo qualcosa di simpatico ma non impegnativo ed avevo pensato a dei magneti personalizzati! Alla fine però ho optato...
Ho creato un post
3367 giorni faSera a tutte/i! Pensavo di cominciare a preparare la lista delle persone a cui consegnare le bomboniere, siano esse di invito che di partecipazione che i più semplici confetti e trovando utilissimo il tool presente in community per la lista degli...
Ho creato un post
3380 giorni faSalve a tutte/i!E' da questa estate che seguo defilata la community, ma credo sia giunto il momento di farmi conoscere e conoscervi meglio, quindi eccomi qua Mi chiamo Stefania, siciliana, fidanzata da 8 anni con Giuseppe, che conosco da quando ne...
Fotografi garanzie ANFM