Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
168 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Anita
168 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
168 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
168 giorni fa
168 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Martyna
168 giorni fa
169 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
169 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
169 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
169 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
169 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Fotografi garanzie ANFM