Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita...
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ragazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Buonasera a tutti. Che ne pensate di un segnalibro a forma di fiore come segnaposto? Fatto a mano.. Potrebbe piacere? Allego foto per farvi capire la tipologia.
Ciao a tutte anche a voi hanno detto cifre folli la parrucchiera?? Premessa mi preparerò a casa dei miei distano ne anche 8km da dove mi sposerò La mia storica mi ha detto che non verrà a casa e...
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Fotografi garanzie ANFM