Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faCare ragazze stamattina siamo stati a definire i dettagli con il nostro fotografo... Dal mio fidanzato arrivera alle 12 mentre da me alle 13:30..considerando che in chiesa dobbiamo essere alle 16mi è sembrato troppo ma mi ha detto che viene...
Ho creato un post
3970 giorni faSalve ragazze siamo a-20 aiutooo l agitazione si fa sentire...!!! Oggi ho preso gli appuntamenti x la seconda prova vestito e altri appuntamenti riguardante la sistemazione di casa nostra lunedì tende e capezzale martedì ritocchi pittura giovedì...
Ho creato un post
3971 giorni faSera fanciulle dopo la giornata pessima di ieri le mie sorelle mi hanno tirata su dicendomi non preoccuparti ti aiutiamo noi e x sabato la casa sarà pronta quindi aspettiamo con ansia giovedì!!! Oggi ho chiamato il fotografo e ho preso appuntamento x...
Ho creato un post
3972 giorni faCare ragazze oggi ho avuto la notizia che aspettiamo con ansia da mesi i mobili arriveranno giovedì 11cioè un giorno prima delle visite (gli invitati vengono a vedere la casa è portano il regalo dalle mie parti si fa così è già le ho rimandate una...
Ho creato un post
3973 giorni faCare ragazze ieri sera non ho avuto nemmeno la forza di scrivervi questi ultimi giorni aspettando il matrimonio stanno trascorrendo tra malesseri miei ogni giorno ne finisce una e ne inizia un altro prima colica renale che solo chi c'è passato può...
Ho creato un post
3974 giorni faCare ragazze anche oggi vi scrivo un pensiero anche se in questo nostro -24giorni ci siamo riposati!! E si mettici che è festa ed è tutto chiuso mettici che siamo abbastanza stressati abbiamo passato tutto il pomeriggio a dormicchiare a far un...
Ho creato un post
3975 giorni faSera fanciulle stamattina come vi accennavo son andata insieme al mia mamma è ai miei suoceri nella nostra casetta e abbiamo iniziato a lavare posate bicchieri piatti utensili tazze eccccc xke portarci avanti nell attesa dei mobili mentre stavo...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazze a -26giorni forse abbiamo finito l iter burocratico sia in chiesa che in comune... Nonostante solitamente i comuni facciano aspettare parecchio ti fanno andare e tornare diverse volte noi siamo abbastanza fortunati xke c'è la siamo...
Ho creato un post
3977 giorni faBuona sera ragazze ma è possibile che capitano tutte a noi??? Andiamo in gioielleria tutti emozionati x ritirare le fedi io provo la mia ed è perfetta!il mio fidanzato prova la sua e vedo che non entra penso che scherza e gli prendo il dito e cerco...
Ho creato un post
3978 giorni faCare fanciulle i miei -28giorni dal matrimonio son stati caratterizzati come vi accenno dal titolo dall arrivo della pergamena della benedizione del Papa Di cui vi lascio una foto!! Dico la verità non avendola mai vista in altri matrimoni non sapevo...
Ho creato un post
3979 giorni faCome promesso vi aggiorno ogni giorno sui preparativi Dell ultimo mese che ci separa dalle nozze allora oggi ho fatto un paio di telefonate x cercare un animatrice x intrattenere i bambini al ristorante e dopo un paio di telefonate mi sono ricordata...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze come accennavo al topic precedente in questo nostro ultimo mese di preparativi ogni giorno vi aggiornerò su tutto e iniziamo da oggi! Oggi ho preso tutti gli appuntamenti x me praticamente giorno 4giugno ho la prova acconciatura giorno 8ho la...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze c'è poco pochissimo budget non ho facilità di muovermi x andare di qua e di là ma vorrei cmq far una piccola sorpresa al mio futuro sposo sia xke mi piacerebbe sorprenderlo sia xke lui mi sta organizzando qualcosa ebbene si me lo ha detto...
Ho creato un post
3981 giorni faA -1mese è penso normale pensare ai dettagli un po' anche stupidini... Ed ecco il mio... Allora nei matrimoni in cui son stata ho sempre visto una volta che la sposa arriva in chiesa e si siede un bel strascico che "esce "dalla panchetta in cui la...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze tra meno di un ora il mio countdawn Tocchera i fatidici 30giorni e adesso è il vero countdawn... Adesso si che viene il"bello"!!!questa app è stupenda e anche se potrò usarla anche dopo essermi sposata sicuramente non sarà la stessa cosa è...
Ho creato un post
3982 giorni faRagazze ho cercato tra i fornitori i fuochi d'artificio ma non li trovo è molto probabile anche che sia negata io.. Mi rivolgo alle sposine e future sposine siciliane in particolare prov Palermo conoscete qualcuno che fa fuochi d'artificio a prezzi...
Fotografi garanzie ANFM