Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
4099 giorni fa
X il mio compleanno il mio tra5mesi marito mi ha vouto regalare i.gioielli da mettere x il grande.giorno...entrambi ci siamo innamorati di questa parure ...della swaroschi la collana e un collier sta molto fine gli orecchini sul mio viso tondo e...
4219 giorni fa
ciao ragazze vi volevo aggiornare quando mancano9mesi al nostro matrimonio finalmente dopo varie vicjssitudini abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casetta...!!!:-)siamo felici indaffarati e al verde economicamente:-)nn vi dico i...
5069 giorni fa
scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci notizie....opinioni...consigli ed esperienze.......!spero risponderete al...
5156 giorni fa
salve ragazzuole è ancora presto per me per ordinare le partecipazioni mancando alncora 1 anno e 3 mesi infatti non son stata in nessun negozio che si occupa di questi articoli ma avendo tempo libero non è mai troppo tardi per sbirciare in internet...
5374 giorni fa
ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci
5375 giorni fa
ciao a tutte volevo illustarvi un paio di idee ke mi sono venute in mente x sapere la vostra opinione.come tema sicuramente saranno le farfalle e i fiori quindi pensavo siccome i nomi delle farfalle nn sono cosi belli di fare come nome del tavolo da...
Fotografi garanzie ANFM