Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze ho organizzato il matrimonio da sola e sono felice così però stavo pensando che quel giorno mi farebbe davvero comodo qualcuno che coordinasse tutto per non creare disturbo a noi sposi o ai nostri famigliari/amici. Cosa dite?
Ho creato un post
3273 giorni faChi come noi si preparerà nello stesso posto? Io pensavo di indossare il vestito una volta che lui esce per andare in chiesa ad aspettarmi, visto che siamo nello stesso b&b e lasciamo casa nostra ai suoceri.
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze le coppe che verranno cucite nel vostro vestito hanno il ferretto? La mia sarta mi ha detto che non ha mai messo coppe con il ferretto e che non c'è questo bisogno però a me il ferretto fa sentire più sicura bho .... che dite?
Ho creato un post
3275 giorni faIeri le mie testimoni e qualche amica mi hanno rapita per il mio addio nubilato. Mi hanno portata a Milano, mi hanno fatto truccare da Lancome , aperitivo in terrazza con vista duomo e cena al ristorante indiano con torta al cioccolato della mia...
Ho creato un post
3284 giorni faNiente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto
Ho creato un post
3294 giorni faCi siamo quasi! Abbiamo abbandonato le tre cifre e siamo a -99! Non vedo l'ora che arrivi il primo settembre!I preparativi vanno alla grande e sono super soddisfatta anche perché stiamo facendo tutto da soli, a parte i vestiti che ci sono stati...
Ho creato un post
3294 giorni faSposine dagli occhi castani .... vere già deciso i colori del trucco? Quali sono? Avete idee? Grazie mille
Ho creato un post
3298 giorni faQuanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?
Ho creato un post
3305 giorni faFra tre mesi e qualche giorno mi sposo. Fino a questo punto l'organizzazione è stata un gioco da ragazzi, nel senso che non è così complicato come dicono. Con un foglio Excel si può gestire benissimo tutto: dalla lista degli invitati al budget,...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao Ragazze come reagiscono i vostri invitati quando consegnate loro l'invito. Noi per ora abbiamo riscontri positivi nel 90 per cento dei casi (ringraziano, lo aprono, fanno i complimenti e chiedono cosa vogliamo come regalo) , ma abbiamo avuto tre...
Ho creato un post
3313 giorni faIl mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato una macchina, indosserò le rockstud di Valentino,...
Ho creato un post
3313 giorni faQualcuno sa dove posso trovarle a Milano? Indicativamente sapete darmi anche un range di prezzo? Grazie mille.
Ho creato un post
3317 giorni faChi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la...
Ho creato un post
3318 giorni faIeri ho fatto la seconda prova trucco Questa volta abbiamo scelto l'azzurro come colore. Cosa ne pensate!? A me piace tantissimo perché è vivace e penso che starà benissimo con il mio vestito che è sbarazzino e con la sua gonna di tulle mi fa sentire...
Ho creato un post
3319 giorni faFra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del vostro matrimonio? Cosa non era essenziale ? Vi siete...
Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera ragazze dopo aver passato 34 anni in compagnia dei miei capelli castani scuro ... ho deciso di schiarirli un po' per il matrimonio. Cosa dite? Penso che con questi colpi di luce, L'acconciatura che ho scelto risalterà di più
Fotografi garanzie ANFM