Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3163 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lina
3187 giorni fa
Buonasera sposine , Stavo pensando a varie cose e mi è sorto una curiosità, chi di voi avrà o ha avuto delle damigelle grandi? come vi siete comportate per il vestito ? Se lo sono comprate loro ? Lo so è presto ma non posso far a meno di pensare alle...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3191 giorni fa
Ciao sposine questa è la mia cucina 😍😍 la adoro !!! Che ne dite ? La marca è aran
Ho caricato una foto nel post di Anna
3193 giorni fa
Ciao ragazze.. ho veramente bisogno di voi! Ci sposiamo fra un mese circa.. e ancora non abbiamo trovato la musica per il rito cattolico, perché sarà un po' particolare: celebrato all'aperto.. quindi vorremmo trovare un duo chitarra e voce o chitarra...
Ho caricato una foto nel post di Ida
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3194 giorni fa
Ciao ragazze, volevo decorare le mie pareti con qualche adesivo che però non rovini la pittura. Su Internet ho visto qualcosa ma non so se fidarmi. Conoscete qualche sito e li avete mai provati? Se potete mi aiutate? Grazie in anticipo
3223 giorni fa
Buongiorno sposine...premettendo che io l'avrei voluta nera che ne pensate?il mio fm se ne è innamorato sarà che è l'ultimo modello ecc ecc. ..io non me la sono sentita di dirgli di no perché mi ha lasciato carta bianca un Po su tutto e poi è un...
3229 giorni fa
Amiche mie sabato avrò il matrimonio di una mia cara amica e volevo indossare questo vestito indossato un altra sola volta..mi e venuto il dubbio sul fatto che abbia lo sfondo bianco..ma lo adoro e non mi pare certo si possa confondere con un abito...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3237 giorni fa
Ragazze buongiorno devo iniziare a scegliere i lampadari x le varie stanze... mi fate vedere i vostri
3237 giorni fa
Ragazze pomeriggio la mia damigella mi ha trovato dai cinesi qyeste bellissime scatole che utilizzerò per offrire i confetti quando andrò a portare gli inviti..la piccola la lascerò in gelateria per offrirli ai miei clienti..sono delle scatoline...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3238 giorni fa
Ragazze avrò la stanza da letto di colore bianco mi fate vedere come avete dipinto la stanza?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3241 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri io e fm siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici e la sposa dopo il taglio della torta ha fatto il cambio abito, mettendosi un normalissimo vestito per poter ballare! E mi è sorto questo dubbio.. voi lo farete? Io sono...
3245 giorni fa
Buongiorno!oggi il mio amore è andato a scegliere i colori per la casa con suo papà che è imbianchino di professione..mi ha mandato 40 foto di carte da parati per la parete dietro il letto..avremo tutti i mobili bianchi e il resto delle pareti grigio...
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3246 giorni fa
Care sposine piu ansiose di me , a-44 gg idee segnaposto zero!! Potete aiutarmi?? Non volevo ricorrere a gessetti profumati ma ad una cosa semplice sobria dai colori rosa cipria, e piccola, giusto un dettaglio di colore!! Lo stile non è shabby ma piu...
3246 giorni fa
Tesorine..finalmente mamma ha trovato il suo abito..lei è l'indecisione fatta persona ma finalmente ci siamo!io l avrei voluta più mamma classica diciamo ma era una guerra persa in partenza !in ogni caso l'abito è bellissimo e le sta davvero bene..54...
Fotografi garanzie ANFM