Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilì
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacarmela
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2401 giorni fa
Ciao a tutte, sono pugliese ma mi sposo in Brianza, e per richiamare la mia terra mi piacerebbe fare delle bomboniere che richiamino la Puglia. Qualche idea o fornitore da suggerirmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Michela
2401 giorni fa
Ciao ragazze!!! A breve inizieremo la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato. Nelle camere c'è un bel parquet in rovere che restaureremo e terremo. Nel resto della casa metteremo gres effetto legno rovere. Ora i dubbi sono sul formato...
Ho partecipato al post di Michela
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2453 giorni fa
Ciao sposine, Ho iniziato a guardarmi un po' intorno per le fedi, ma sono molto indecisa. Mi piace che sia abbastanza spessa ma ho paura che non mi stia bene soprattutto insieme al solitario.Voi quali avete scelto? Riuscite a metterla insieme al...
Ho partecipato a un sondaggio
2477 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
2477 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Stefania
2478 giorni fa
2480 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al post di Stefania
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di •r&e•
2492 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM