Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 973 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
152 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
152 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta tre settimane fa alle Maldive e mi sembra già di essere in ritardo. Vorrei un matrimonio autunnale, senza aspettare fino al 2027. Stiamo pensando a un microwedding di 20–30 invitati in zona Canavese/Monferrato,...
Ho partecipato a un sondaggio
153 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faSposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Fotografi garanzie ANFM