Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2493giorni 8hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3405 giorni fa

Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4425 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4430 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione