Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Lecco, Lecco · Da Settembre 2014

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro

Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

3622giorni 21hh
Giada

Ho caricato un video

3992 giorni fa
3 pt
Giada

Ho ottenuto una medaglia!

4086 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giada

Ho ottenuto una medaglia!

4199 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione