Lecco, Lecco · Da Settembre 2014
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva che anche davanti alle difficoltà non si arrende mai, anzi sono spronata nel fare di tutto per cambiare e migliorare la mia vita, se non fossi così non avrei avuto l'occasione di poter conoscere il mio futuro marito e quindi dico sempre...BUTTATEVI E RISCHIATE!!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3975 giorni fa
Ho caricato un video
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faSposine sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe (sandali) da sposa che non costino troppo? Non sono patita per le scarpe per cui mi accontento benissimo e non vorrei spendere più di 100/150€ . Io sono di Lecco quindi zona Bergamo, Milano, Monza...
3996 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faQualcuna di voi conosce l'agenzia viaggi Ovet di Bergamo?mi son fatta fare un preventivo e non sembra male..anzi!!Sapreste dirmi se è affidabile?ho visto il sito e pare sia abbastanza rinomata
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze!!sto cercando qualcuno che noleggi l'excalibur phaeton (per intenderci è la macchina di Lupin) per l'uso davvero limitato che farei non vorrei spendere più di 350/400€ mi sapreste aiutare?? Cerco solo quel tipo di macchina (per ora)...
Ho ottenuto una medaglia!
4086 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4086 giorni fa
Ho creato un post
4086 giorni faCiao sposine, Io ed il mio fm stiamo pensando a come fare il tableu mariage e come tema volevamo stare sulla nostra storia: monenti particolari,luoghi importanti ecc.. Avevamo pensato di farlo stile locandina del cinema con il titolo del film...
4134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4199 giorni faCiao a tutte!Sto cercando ville (possibilmente moderne) in cui venga fatto il rito civile con valore legale ed il ricevimento. Provincia di Lecco,Bergamo o Milano. Suggerimenti??
Fotografi garanzie ANFM