Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte sposine! sono felicissima e.non riesco a distogliere il sorriso da ebete dalla mia faccia. ieri pomeriggio primo atelier di abiti da sposa..ne ho provati forse sei.. tra questi ho trovato il MIO...mi sono vista alla specchio e mi sono...
Ho ottenuto una medaglia!
4246 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4267 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4267 giorni fa
4267 giorni fa
4267 giorni fa
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
4275 giorni fa
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche consiglio sul tema del matrimonio. Ho scelto come colore il Tiffany. Mi sono innamorata di un tavolo allestito con queso colore..con sopra la torta e la confettata ..tutto abbinato...: stavo pensando di fare con...
Ho partecipato al post di Michela
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4289 giorni fa
4292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4292 giorni faCiao a tutte sposine.. anche io sarò una futura sposa..non ci posso ancora credere . la data sarà 27/06/15 e già siamo tutti (compresa la suocera) in fermento con i preparativi.. stavamo valutando alcuni preventivi di menu. Uno era perfetto per i...
Fotografi garanzie ANFM