Faenza, Ravenna · Da Novembre 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare, creativa e romantica, sono un infermiera ma il mondo dei matrimoni mi ha sempre affascinato, tanto che ho fatto un corso da wedding planner! Mi piace aiutare le mie amiche ad organizzare i loro matrimoni! Se avete bisogno di aiuto.. Sono qua'!
- Sposa Master
- 16.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Roselisa
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4267 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faCiao amiche spose! provavo a creare il sito del matrimonio tramite qeuste pagine..ma non riesco ad inserire le foto..qualcuna di voi può aiutarmi?
4269 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4269 giorni faCiao sposine! Stiamo scegliendo il nostro viaggio di nozze, per ora ci piace l idea di fare Indonesia e Nuova Zelanda.. Per l Indonesia nessun problema, ma sono un po' preoccupata per la Nuova Zelanda.. Non sono sicura del clima, non mi interessa...
Ho partecipato al post di Koalady
4269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa90
4270 giorni fa
4327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM