Lugano, Ticino · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1257 giorni faBuongiorno sposine per chi farà il rito simbolico in location avete già pensato quale rito si avvicina di più ai vostri gusti? C'è ne sono davvero tanti ma io vi do tre opzioni che sono quelli più comuni attendo le vostre risposte 😄
1257 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1257 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1257 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1257 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1257 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1257 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
1257 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1257 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM