Urbisaglia, Macerata · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1304 giorni faCiao chi di voi sarà, come me, una sposina con i capelli corti? Avete già pensato all'acconciatura?
Ho partecipato al post di Giulia
1304 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1304 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Simona
1304 giorni fa
1304 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1315 giorni fa
1315 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1315 giorni faCiao sposini! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di avere solo 60 invitati, ma stiamo riscontrando difficoltà nel trovare la location perché chiedono un numero minimo di 100. Qualcuno di voi è nella nostra stessa situazione?
1318 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1325 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1325 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!💎 A - 📸 C1024 (DELSA) B - 📸...
1325 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1325 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM