Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
Ho partecipato al post di Chiara
1519 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1519 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Valentina
1519 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1519 giorni faHo partecipato al post di Gilda
1519 giorni faHo partecipato al post di Ramona
1519 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1519 giorni faHo partecipato al post di Luisa
1519 giorni faHo partecipato al post di Vivi
1519 giorni faHo partecipato al post di Teodora
1519 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1519 giorni faDivina Paola Turani in questo abito da sposa bianco, fasciato sul giro vita, con scollo all'americana e vertiginoso spacco; creazione dello stilista indiano-americano Naeem Khan. Il modello si chiama Magnolia e per quanto mi riguarda il mio voto è...