Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
136 giorni fa
Ho creato un post
138 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e tastiera Buffet iniziale con violino elettrico...
Ho creato un post
152 giorni faCiao! Io mi sposerò il 28/6/27 a Villa regina. Voi?
Ho creato un post
154 giorni faCerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Ho creato un post
166 giorni faAlle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ho creato un post
180 giorni faCiao! 😊 Sto cercando un consiglio per l’intrattenimento al nostro matrimonio. Avevamo contattato i JoyMusic, ma ci hanno chiesto davvero tanti soldi… quindi stiamo valutando altre opzioni. Ci piacerebbe trovare una band in Campania che possa suonare...
Ho ottenuto una medaglia!
185 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
188 giorni faCiao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche nome da valutare. Grazie mille in anticipo! 🤍 ...
Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
189 giorni faCiao a tutte 🤍 vorrei chiedere un parere alle spose che si sono già sposate a Villa Regina e anche a chi lo farà prossimamente. Io dovrei sposarmi a fine giugno 2027 e la location ci ha informato che nello stesso giorno ci saranno altri matrimoni....
Fotografi garanzie ANFM