Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze !il mio FM per l anniversario mi ha appena regalato questa meraviglia della Swarovski..stavo pensando di indossarlo al matrimonio..cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Rosaria
1951 giorni fa
Ho creato un post
1952 giorni faQuale preferite ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1952 giorni fa
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1952 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho creato un post
1952 giorni faChi si ferma è perduto! Continuo a preparare i segnaposto..ho aggiunto queste palline Swarovski appena arrivate da AliExpress...che ne pensate? Chiuderò la confezione con un adesivo personalizzato sempre da ali..ancora non arrivato però
Ho partecipato al post di Michela
1953 giorni fa
Ho creato un post
1954 giorni faSaremo migliaia..un esercito...ad attendere con ansia il prossimo decreto ! nel frattempo io sto cercando di pensare alla linea anche se stando sempre a casa..il frigo chiama !
Ho partecipato al post di Chiara
1954 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1954 giorni fa
Ho creato un post
1956 giorni faSto attendendo con ansia il nuovo DPCM... e ieri ho sentito al Tg che sanremo sarà senza pubblico (il 6 marzo) e questo mi ha fatto pensare che non ci sarà un libera tutti a Marzo...e quindi anche limitazioni ai nostri matrimoni ! che ne pensate ? ...
Fotografi garanzie ANFM