Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
2956 giorni fa
Ho creato un post
2957 giorni faBuongiorno ragazze, come forse saprete non sono in attesa ma ci stiamo provando da settembre.. Ho notato che da 2/3 mesi, per 1 o 2 giorni dopo il termine del ciclo mi si forma una pallina sotto l'ascella con conseguente dolore.. Come vi dicevo, dura...
Ho partecipato al post di Angela
2970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2970 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2970 giorni fa
Paparazza
2970 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2970 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aryanna
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3013 giorni fa
Ho creato un post
3021 giorni faBuon pomeriggio sposine, ormai sono passati quasi 7 mesi dal nostro giorno (17.06.2017) e prima di Natale abbiamo avuto il nostro album.. Noi non abbiamo fatto il video e così, mettendo insieme qualche foto ufficiale e qualche foto scattata da un...
Ho creato un post
3022 giorni faBuonasera sposine,ho messo insieme un po' di foto e qualche breve ripresa ed ho realizzato questo video della nostra luna di miele on the road in America.. Se volete vederlo.. Vi avviso però che dura quasi 18 minuti 😁Ps. Mi è appena venuto in mente...
Ho partecipato al post di Ila❤
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM