Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
2095 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Ho partecipato al post di Natalia
2098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
2098 giorni fa
2098 giorni faSecondo voi, quale tra queste acconciature è la più strana? E come reagireste se venisse fatta a voi proprio nel giorno del matrimonio?? 😂😂😂
Ho partecipato al post di Sheila
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2099 giorni fa
2099 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2099 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
Ho partecipato al post di Francesca
2100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM