Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ecco qua, io che non avrei pensato di sposarmi e invece pare che ci sposiamo l'8 Luglio 2017!!!!! :-) Con il mio compagno ci conosciamo da 3 anni e... Visualizza altro
Ecco qua, io che non avrei pensato di sposarmi e invece pare che ci sposiamo l'8 Luglio 2017!!!!! :-) Con il mio compagno ci conosciamo da 3 anni e viviamo insieme da 2 anni e 8 mesi! Non pensavo che l'idea del matrimonio mi emozionasse così tanto!!! Sono emozionatissima e non vedo che arrivi quel giorno! :-)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3468 giorni faHo partecipato al post di Alee
3468 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3468 giorni faChi conosce il Banqueting International e il Banqueting Magnolia?? Quali dei due mi consiglereste? Siamo molto indecisi!!!
Ho partecipato al post di Martina
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice/parrucchiera che faccia trucco NATURALE? Non vorrei spendere un patrimonio!!! Trucco e parrucco, vorrei rimanere sui 300 € .... mi consigliate qualcuno?
Ho partecipato al post di Cristina
3469 giorni faHo partecipato al post di Diletta
3469 giorni faHo creato un post
3469 giorni faBuongiorno Donne Mi sapete consigliare quanto tempo prima dovremo contattare eventuali dj/musicisti ecc? Mi sposo l' 8 luglio 2017
Ho partecipato al post di Giulia
3469 giorni faHo partecipato al post di Martina
3469 giorni faHo partecipato al post di Attilia
3469 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faAllora ma io vorrei sapere perchè le persone mi continuano a dire "Ehhh vedrai!! Il matrimonio vi cambia!" Noi conviviamo da 3 anni, ma che dovrebbe cambià dopo il matrimonio?!?! Oppure ci è capitato (da amici e colleghi) di sentire "Eh con if figli...
Fotografi garanzie ANFM