Catania, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Angy
3 giorni fa
3 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho creato un post
3 giorni faCiao a tutte, Come si fa a partecipare al concorso?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
3 giorni fa
3 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3 giorni faBuongiorno a tutte!! ☺️☺️ Mi sposo a luglio del 2027 e volevo sapere secondo voi quando sarebbe meglio iniziare a cercare l’abito da sposa e prendere gli appuntamenti in atelier, considerato anche che poi esce la nuova collezione ecc. Come vi state...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
3 giorni fa
3 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Marco&Alessia
3 giorni fa
3 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
3 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM