Catania, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
23Ciao! Mi sposerò nella chiesa all'interno della location, e la location ci ha consigliato di inserire come orario nelle partecipazioni mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, per evitare...
Ciao future spose e sposi, Noi ci sposiamo i primi di luglio e vorremmo partire subito dopo. Che mete si possono fare in questo periodo?
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ragazzi ma davvero…a quanto ammonta mediamente la spesa per i fiori? Più o meno quanto state spendendo? Mi sembra follia che i fiori possano costare quanto due abiti da sposa
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Come si fa a partecipare al concorso?
Buongiorno a tutte!! ☺️☺️ Mi sposo a luglio del 2027 e volevo sapere secondo voi quando sarebbe meglio iniziare a cercare l’abito da sposa e prendere gli appuntamenti in atelier, considerato anche che...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM