Catania, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Laura
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
3 giorni fa
3 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
3 giorni fa
3 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho creato un post
3 giorni faCiao future spose e sposi, Noi ci sposiamo i primi di luglio e vorremmo partire subito dopo. Che mete si possono fare in questo periodo?
Ho creato un post
3 giorni faRagazzi ma davvero…a quanto ammonta mediamente la spesa per i fiori? Più o meno quanto state spendendo? Mi sembra follia che i fiori possano costare quanto due abiti da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
3 giorni fa
3 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Angy
3 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM