Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2759 giorni fa
Ciao sposine... Mi date idee su tema amore, stile romantico..? Per quanto riguarda tableau, guestbook, decorazioni,ecc... La cerimonia sarà celebrata in una chiesa antica, molto ricca all'interno e l'esterno in pietra con una lunga scalinata. La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2761 giorni fa
Salve a tutte. Per il mio matrimonio siccome ho una fiat panda bianca di quelle vecchio modello avrei pensato di arrivare con quella con le lattine dietro come si faceva qualche tempo fa. Non riesco a trovare foto per prendere spunto . qualcuna può...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
2769 giorni fa
Buon pomeriggio community! 😊 Domani entrerà l'autunno, la mia stagione preferita, quella nella quale mi sposerò. Oggi mi rivolgo alle spose di ottobre, come me: come state? Come siete messe? E, soprattutto, come vi sentite? Io stento a credere che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2770 giorni fa
Cosa avete scelto per l'eventuale cambio scarpe? Avendo un abito con gonna asimmetrico e facendo rilascio ricevimento in stile bosco invernale, in una baita, pensavo ad un paio di Ugg..😁
Ho caricato una foto nel post di Federica
2770 giorni fa
Aiutooo... sposerò il 3 settembre 2019 Non so ancora che colore usare.. E nemmeno il tema.. Sarà in un castello in una sala molto elegante.. Però 2 mesi prima di me sposa mi cugina e le utilizzerà i colori del rosa come preferivo io.. Non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2895 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà a tema mare!avete un’idea per il bouquet ed il colore del tema!?non mi piace il blu scuro🙈🙈
2895 giorni fa
Buon pomeriggio community! Alla fine del test, il mio elemento sposa è diviso tra la TERRA e il FUOCO. Leggendo entrambe le descrizioni, devo dire che ho trovato attinenza sia con un elemento che con l'altro; l'unica cosa che non mi rispecchia è...
2933 giorni fa
Buona sera community! Ho saputo da poco che una ragazza che conosco, amica di una mia cara amica, ha chiesto alla compagna di sposarla. Mi sono emozionata tantissimo quando mi è stato raccontato il modo in cui è avvenuta la proposta! ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2938 giorni fa
Questa mattina dopo aver bevuto il solito succo al mirtilloa mi è venuta in mente la possibilità di utilizzarla a mo" di provetta ed inserire all'interno le partecipazioni. Non ho molte idee oltre il ricoprire il tappo con stoffa o cercare un tappo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2945 giorni fa
A me piace il blu.. al mio fm il giallo... avete idee di come si possono abbinare questi due colori.. su bouquet, occhiello, centro tavole..tableu..fiocchi vari? io avrei puntato al blu e bianco ma il mio fm non è cosi convinto...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2957 giorni fa
Finalmente scelta! Volevamo una tradizionalissima torta di panna, ma non le fa più nessuno 😭 però la torta finta americana non ci piace proprio. Alla fine abbiamo trovato un bravissimo pasticcere che realizzerà una torta super classica e piena di...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3013 giorni fa
Ciao ragazze sapete darmi qualche idea tableau... vorrei fare o qualcosa con frasi di libri d amore oppure con titoli di canzoni di Ligabue
Ho caricato una foto nel post di Agny
3013 giorni fa
Sposine, parto dal presupposto che non trovo nulla che mi piace come bomboniera, mi sembra tutto inutile. Vorrei fare qualcosa di carino, ma senza spendere troppo! Qualcuna ha acquistato le bomboniere online? Dove posso trovarle? Grazie 🙏🏼
3015 giorni fa
Salve community! Oggi vorrei parlarvi di quello che mette ansia alla maggior parte delle spose: il tema del matrimonio. Cos'è e come sceglierlo? In primis, non bisogna dimenticare che il matrimonio è un tema già di per sé; bisogna cercare di non...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3047 giorni fa
Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?
Fotografi garanzie ANFM