Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze chi di voi sarà presente alla festa pazza dei promessi sposi organizzata dalla conca d'oro viaggi sabato 21 gennaio? Si farà a Villa Adriana ( Cinisi) Ritirate gli invitii
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte, ho scelto l'abito a novembre e ho portato con me mia mamma e mia cognata( fidanzata di mio fratello) e ora a marzo dovrei avere l'altra prova con tanto di modifiche sul mio abito, e non mi sento più di portare mia cognata perchè vorrei...
Ho creato un post
3392 giorni faIl mio fm stasera ha festeggiato il suo ultimo compleanno da celibe e gli ho fatto fare questa buonissima cheesecake ai frutti di bosco come vi sembra? Vi piace?
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze chi di voi parteciperà alla festa pazza per gli sposi a Palermo? Oggi ho chiamato alla conca d'oro viaggi e mi hanno detto di andare a ritirare gli inviti per gennaio.Qualcuna di voi c'è già stata? Vi siete divertite? Cosa avete vinto?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto le wedding bag bambini? Per chi non lo sapesse sono delle buste com dentro oggetti che possano intrattenerli ad esempio bolle di sapone, colori, album da colorare , caramelline ecc.... io ho bambini dai 5 ai 10 circa...
Ho creato un post
3408 giorni faDario e Josèphine 3 -225- 13- 2 - 85- 1- 4
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze questa è la mia vestaglina, presa dai cinesi a 7 euro, è troppo bella la foto noj rende, non c'è motivo di spenderci qualche 30 euro nei negozi di intimo... e la posso utilizzare anche come vestaglina in generale d'estate durante la notte....
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi un'ottima app che calcola il mio ciclo e anche quelli successivi? Vorrei capire se per le nozze avrò il ciclo o no e mi serve un app attendibile perché ne ho scaricate tante ma tutte me lo danno sballato quasi tutte....
Ho creato un post
3420 giorni faBuonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha voluto fare un giro per vedere se trovava qualcosa che...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze, cerco un negozio a Palermo che non abbia prezzi esagerati per le scarpe, che abbiano prezzi anche al di sotto di 100EUR perché l atelier dove ho preso l'abito me le passa qualsiasi modello a sto prezzo ma non so se sono comode e magari...
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze, ad 8 mesi dal matrimonio sono ancora molto indecisa sul colore da trattare al matrimonio, premettendo che non voglio colori troppi accesi ma rimanere sul semplice, vi spiego... mi sposo ad agosto in una villa sul mare e avrò il bouquet...
Ho creato un post
3435 giorni fa-252 giorni!!!!! E l'ansia continua a salire! Non sto più nella pelle! 4 agosto ti aspetto !!!!!!!! Chi sposa agostina come me???
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze, finalmente dopo lunghi mesi ci hanno consegnato le chiavi del nostro appartamento Quello che sarà il nostro nido d'amore dove inizieremo la nostra meravigliosa vita insieme! Sono troppo felice non vedo l'ora di andarci a vivere insieme...
Ho creato un post
3486 giorni faOggi mancano 10 mesi! ancora tante cose da fare ,quante come me??
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa in questa data? Conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM