Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
Sono una romanticona che sogna il giorno delle nozze da sempre.
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3226 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze che strano scrivere su neospose. ....È mio marito,,il nostro 15 giugno è volato.Una giornata stupenda durata troppo poco Ma ho vissuto ogni momento.Vi lascio qualcHe foto mentre stiamo per prendere l aereo per la nostra luna di miele! ...
Ho partecipato al post di Dorina
3230 giorni fa
3230 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze ho dormito tre ore stanotte. Qui mi dice felicemente sposati ma manca ancora qualche ora al nostro Si. ......Il mio amore oggi sarà meraviglioso Sono molto stanca....mi fanno male i piedi.Tra un po vado dalla parrucchiera per la piega e poi...
3230 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mary
3231 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faCi sono quasi, domani sarà un giorno meraviglioso.Vi lascio qualcHe foto delle mie s else per domani
Ho partecipato al post di Denise
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3231 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faTorno ora dala seconda festa di addio al nubilato, una cena tranquilla in pizzeria.Sono a casa cn I miei e penso che ormai nn riesco più a dormire lontana da luiManca solo un giorno al nostro SIManca un giorno e sarò sua moglie e lui mio maritoManca...
Fotografi garanzie ANFM