Tortolì, Nuoro · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1385 giorni fa
1385 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1385 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Ho partecipato al post di Antonietta
1399 giorni fa
1399 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
1399 giorni faVisto che molti di voi si sono letteralmente innamorati della nostra meravigliosa app Wedshoots, questa settimana abbiamo deciso di creare un test tutto dedicato all'album di nozze. Si sa, le foto sono davvero importantissime per immortalare i...
1399 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1399 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1399 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1399 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho ottenuto una medaglia!
1399 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
1399 giorni fa
Buongiorno sposine Mi piace moltissimo il tema bomboniere .. Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍
Ho partecipato al post di Ele❤️
1399 giorni fa
1399 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Fotografi garanzie ANFM