Tortolì, Nuoro · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
10Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Prova trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Perché hai scelto ""?
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, dovrei sporarmi a settembre ma ancora non abbiamo deciso sul viaggio di nozze. Siamo in super ritardo ma per una cosa e l'altra é passato in secondo piano. Sapete consigliarmi su un...
Buongiorno sposine Mi piace moltissimo il tema bomboniere .. Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM