Levanto, La Spezia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze so che manca ancora un anno settimana al mio matrimonio ( 24 Settembre) e non dovrei neanche guardarlo il meteo ma la prossima settimana dalle mie parti danno pioggia tutta la settimana con temporale il 23-24 !!! Ma che sfiga 😞😞 speriamo bene...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze , ho un dubbio ma la sposa entra appena inizia la canzone o la marcia che sia o può entrare leggermente dopo ? Mi spiego ho la navata molto corta e vorrei che iniziasse la canzone e dopo 30 secondi entrare io con il mio papà in modo di...
Ho partecipato al post di Melania
2606 giorni faHo partecipato al post di Ivana
2607 giorni faHo partecipato al post di Federica
2607 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2609 giorni faHo partecipato al post di Virginia
2609 giorni faHo creato un post
2610 giorni faPremetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei raccoglierli . Ho provato a fare un semiraccolto...
Ciao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho partecipato al post di Jessika
2613 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2614 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2614 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2614 giorni faHo partecipato al post di Serena
2614 giorni fa