Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3025 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carmen
3036 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3046 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
3055 giorni fa
Ciao a tutte noi siamo a 32settimane. Voi ? Quanti kili avete preso fino ad ora ? Io 16... Ahahah..... Pancine????!!!!
Ho partecipato al post di Maria
3055 giorni faCiao sposa di luglio! Lucia ha bisogno di consigli per il suo matrimonio a luglio 2018. Ti va di aiutarla nel suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2018--t562878 Sono certa che aiuterai a tranquillizzarla! ;)
Ho partecipato al post di Teresa
3079 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM