Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2016
Siamo due sposi semplici, buoni ed altruisti. Siamo molto simili . Il nostro amore si vede da lontano. Ho sempre creduto un filo rosso ci legava,,,
- Sposo Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1014 giorni faCiao a pochi mesi dal matrimonio ho un pò di ighippi. uno tra questi orario rito. avevamo deciso le 17 ma oggi quella della location ci ha detto che il sole è troppo altro.... sto mandando le partecipazioni.. consigli o come avete deciso voi?
Ho partecipato al post di Raffaella
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1045 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1046 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1047 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1048 giorni faCiaooo sono molto demoralizzata perchè sono felice e convita della scelta location e posto ma sono gli altri che mi fanno capire che è un peso e credo la useranno come scuda per non venire. un mio collega mi ha già detto:è lontanooo abitiamo a cArpi...
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
1048 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM