Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2892 giorni fa
Ciao a tutte !!pubblico questa informazioni perché poche persone sono a conoscenza di questa cosa.. Per chi ha terminato un lavoro interinale con agenzia e non potrà ricevere nulla dall' inps esiste Ebitemp x i lavoratori e lavoratrici interinali....
Ho caricato una foto nel post di Lara
2901 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei capire una cosa: l'ovulazione dovrebbe teoricamente essere tra 4 giorni. È da ieri che però ho le classiche perditine da ovulazione. Non ci capisco più nulla! Stick ecc non li ho più presi perché mi sono trovata male e il 6...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2903 giorni fa
Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per l'anniversario. Quante come me riproveranno a giugno?
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2997 giorni fa
Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse un domani e armate di stick e pazienza...
3051 giorni fa
Ciao a tutte premetto che sono due mesi che ho iniziato con gli stick e solo questo mese ho iniziato anche con i clear blue rosa...questo è il sesto tentativo... Oggi è il 17 pm, il mese scorso gli stick avevano la maxima intensità della linea sempre...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3199 giorni fa
Aiutoooo!Potete mandarmi qualche foto dei fermagli gioiello sposa e su quale sito li posso trovare? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Simona
3199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3204 giorni fa
mi fate vedere le vostre acconciature? (soprattutto i semi raccolti).. io proprio idee zero.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3204 giorni fa
Ciao ragazze!!! Vorrei realizzare il mio tableau stile shabby chic... avete idee originali?? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3220 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me non ha la coscia alla Belen? Non so voi, ma io odio lo sfregamento delle gambe quando indosso i vestitini, così leggendo un po' su internet, ed avendo capito che la fecola di patate tra le cosce dura un po' più del...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3221 giorni fa
Finalmente le ho finite! Queste sono per i non invitati. Ho preso tutto da amazon! Vi piacciono? I fiocchi sono la mia croce
3240 giorni fa
Ciao sposine sapete dirmi se c'è qualche posto a Vicenza e provincia che stampa queste cornici..on line ho trovato solo i file a pagamento oppure prezzi folli...spero nel vostro aiuto!!!grazie
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3275 giorni fa
Ciao, noi volevamo una cosa semplice perché le bomboniere non ci piacciono molto 😂 queste sono le uniche che mi piacciono davvero.Cosa ne pensate?Tra l altro posso confezionare da me, che non fa mai male😀
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3278 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
3363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM