'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
Ho partecipato al post di Andreina
1766 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutti! premetto di essere inesperta in matrimoni, ho fatto esperienza solo organizzando il mio. Mai partecipato ad uno e non ho avuto nessuno ad aiutarmi. Vorrei capire questa cosa delle buste. Io invierò un messaggio a tutti partecipanti con...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dalila
1769 giorni fa
1769 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni fa
1769 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1769 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho creato un post
1769 giorni faIl mio matrimonio è a tema boho chic. Ho provato a confezionare la prima bomboniera. Vi posto le foto. Fatemi sapere cosa ne pensate 😊
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1770 giorni fa
1770 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Nicole
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM