Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3377 giorni fa
Aiutooooo! Il mio matrimonio sarà una giornata a tema disney.Qualche idea per le partecipazioni? Grazie mille Stefania
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3380 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Con il mio FM ci sposiamo il 24 giugno 2018, abbiamo già bloccato chiesa, sacerdote e location..prossimamente procederemo con fotografo e fiorista..tuttavia ancora dobbiamo scegliere il "tema"..cosa che mi sembra rendersi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3380 giorni fa
Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri preziosi consigli... Il tema del nostro matrimonio sarà il vintage anni 50/60, e non so che nomi dare ai tavoli. Inoltre non voglio mettere oggetti come centrotavola ma solo fiori, quindi cose tipo telefono,...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3381 giorni fa
Ciao a tutte, non so che tema scegliere per il nostro matrimonio, tenendo conto che abbiamo un budget molto ristretto, non saprei proprio che tema usare, qualche consiglio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giacomo
3381 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei chiedervi un parere, quali sono i colori e tendenze per il 2017?Volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata e vorrei puntare su due colori il verde salvia e il viola..secondo voi può andare per un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3381 giorni fa
Io non riuscirei a sposarmi d'iverno credo, sono troppo freddolosa, ma i matrimoni d'inverno li adoro!!! E... guardate cosa ho trovato! Dopo il bouquet borsetta e quello ventaglio, ecco il bouquet scaldamani! E' adorabile... lo posso portare a...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra Delia
3381 giorni fa
Non riusciamo a decidere il tema del colore. .. ci sposiamo a giugno.. Matrimonio estivo quindi.. qualche idea? Se non riusciamo a deciderci ci tocca fare o bianco o arcobaleno così abbiamo tutti i colori
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3382 giorni fa
Dopo tanti tentativi e idee diverse abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio sarà la lavanda dal colore a i fiori al profumo che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3384 giorni fa
Ciao belle!chi mi da idee di addobbi floreali giallo e arancio per il mio matrimonio ad Aprile? Tra poche settimane devo definire il tutto con fioraio x come decorare la sala comunale x cerimonia civile e centrotavola location ma non trovo niente che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3386 giorni fa
Nonostante la mia generale avversione per le bomboniere tradizionali e la netta propensione per una bomboniera fatta semplicemente da un vasetto, un dischetto di torba e dei semini da piantare (da far crescere con amore, proprio come il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3388 giorni fa
Ciao ragazze!Io e il mio fm ci siamo conosciuti su un campo' da basket e questo sport èla nostra grande passione comune. Per questo vorremmo che fosse il tema del matrimonio...Avete idee da suggerirci??Si potrebbe secondo voi adattare ad un colore...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3388 giorni fa
Ciao 😊 Allora come colore ho scelto il color salvia e legnoMi sposero' in una tensostruttura in mezzo al verde..Pensavo I'allestimento della sala da pranzo..tutto bianco con cuscini su sedie verde salvia e centrotavolo rustico ma allo stesso tempo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3389 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ... ho bisogno di un vostro aiuto! Sposo a giugno 2018 ed ho pensato di fare il bouquet con le orchidee ! Volevo sapere chi di voi le ha scelte se sono care e con quale altro fiore lo ha abbinato? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Katia
3389 giorni fa
Ciao a tutte voi sposine, Mi sposerò nel 2018 e avrei bisogno di un consiglio per il tema del matrimonio. Il colore che vorremmo scegliere è nella tabella dei colori tra il color pesca e il rosa cipria. Mi sposo in estate ma non voglio il tema mare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3391 giorni fa
Qualcuno per caso ha mai allestito la chiesa esclusivamente con la "nebbiolina"? Si riesce a fare qualcosa di carino con quella sola o il tutto rimane troppo spoglio? Dalle immagini che si trovano mi sembra si possano fare allestimenti non male così,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3395 giorni fa
Ciao spose, come avete pensato di decorare l'auto per il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM