Lusia, Rovigo · Da Ottobre 2016
La tecnica dello sfinimento sta finalmente funzionando e il mio uomo si sta mettendo dell'idea di sposarmi!!
- Super Sposa
- 3.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Liuzza
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3125 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3125 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3135 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno sposine!! Questa mattina mi sono cimentata nel pagamento online della siae per il matrimonio e sono rimasta sconvolta!!! Possibile che chiedano 345 e rotti euro???!!! Vi risulta questa cifra? Chi ha già pagato come ha fatto? In teoria non...
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sharon
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3142 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno ragazze!! Queste settimane sono state molto produttive, fedi, partecipazioni, menu,... e le mie favolose scarpe!! Per chi non avesse visto i miei topic di qualche settimana fa, ma sono cimentata nella realizzazione delle mie scarpe da...
Ho partecipato al post di Maria
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
3147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM