Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2736 giorni faSono sempre iooo.. Ho fatto qualche giorno fa un post dicendo che domani farò il test visto che diciamo ho 5 giorni di ritardo e anche tanti sintomi che veramente mi fanno pensare che sono incinta!!! Oggi però mi è successa un altra cosa mai successa...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte... Ragazze io ho un ciclo di 27/28 giorni e raramente di 26 o 29 e proprio ancora più raro di 30 cioè di 30 forse sola una volta mi è venuto nella vita!!! In pratica il mio ciclo è di 27/28 Lo scorso mese il ciclo mi è arrivato il 24...
Ho creato un post
2743 giorni faE niente oggi mi sento un po' giù.. Tra 4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero tanto che non mi arriva ma mi sa che questo mese non ho beccato la cicogna... 😔😔 Già inizio a sentire i sintomi da ciclo.. (seno gonfio già da 10 giorni, mal di...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutteeee... Volevo togliermi una curiosità e sapere se qualcuna qui ne sa qualcosa... Ma è vero che la temperatura corporea nelle prime settimane di gravidanza oscilla tra i 37. / 37.5 Io ovviamente ho sempre la temperatura sui 36. E quindi...
Ho creato un post
2750 giorni faMamma mia è il terzo post che faccio lo so che vi sto stressando... Un altra domanda: secondo voi essendo già passati all'incirca 13 giorni dal rapporto ho un reflusso gastrico sinceramente mai avuto cosi in vital mia.. mi è comparso domenica e...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte.. L'altro giorno ho fatto un post e adesso ne faccio un altro perché volevo sapere se qualcuna di voi come sintomo ha avuto anche l'acidità? Io e mio marito siamo alla prima ricerca.. abbiamo avuto 6 rapporti nei giorni subito dopo il...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tute future mamme... Giorno 24 settembre ho avuto il ciclo durato 5 giorni... subito dopo il ciclo io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti completi.. anche la settimana dopo il ciclo che sarebbe la settimana fertile... diciamo abbiamo avuto...
Ho creato un post
2769 giorni faL 8 settembre io e mio marito ci siamo sposati ed stato tutto meraviglioso!! Lui fa il vigile del fuoco e quindi subito dopo il viaggio di nozze e partito fuori città e mancherà una settimana! La prima sera sono stata a casa, ho fatto le mie cose...
Ho creato un post
2769 giorni faSono passate già due settimana dal nostro matrimonio... Vorrei tanto rivevere quel giorno!!! È stato tutto magnifico! Vi allego altre Foto che mi sono arrivate dai parenti....😍😍😍❤❤❤
Ho creato un post
2780 giorni faChe dire il nostro sogno finalmente si è avverato... tutto è andato alla perfezione, quando l ho visto li in chiesa che mi aspettava avevo il cuore in gola, l'emozione era a mille ed i sorrisi sono stati tanti... siamo strafelici di essere adesso...
Ho creato un post
2782 giorni faE mentre ero sul divano ecco che suona il citofono, una sorpresa per me!!! L'emozione è a mille, finalmente domani sposo l'uomo della mia vita!
Ho creato un post
2783 giorni faAdesso non mancano più giorni ma macano solo ore.. -15 ORE al Matrimonio!!! Sono ansiosa ed emozionata, sembrava così lontano ed invece è arrivato!!!😍😍😍 Volevo ringraziare voi tutte per i consigli ed il sostegno che mi avete dato sempre anche nelle...
Ho creato un post
2783 giorni faEd oggi anche le mie mani sono pronte, ormai manca solo 1 giorno al matrimonio! 😍😍😍 Vi piacciono???
Ho creato un post
2789 giorni faE finalmente è arrivato il nostro mesee!! Manca solo una settimana precisa al matrimonio!!!! Non vedo l'ora di diventare sua moglie.. 😍😍😍❤❤❤
Ho creato un post
2792 giorni faFinalmente la seconda cifra è andata.... Siamo a -9 giorni esatti!!!!! Sposine di giorno 8 come siete messe con i preparativi? Avete tutto pronto? Come vi sentite??? 😍😍😍😍 Io sono super emozionataaaa.....
Ho creato un post
2792 giorni faEd eccolo li con il suo vestito meraviglioso... Volevo aprire questo post per parlare dei nostri genitori!! Come stanno reagendo a pochissimo tempo dal matrimonio??? Be mio papà come anche mia mamma sono super emozionati (come tutti i genitori...
Fotografi garanzie ANFM