Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3306 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Ho caricato una foto nel post di Pina
3306 giorni fa
Buongiorno sposine oggi ho preso i regali per le mie testimoni, delle pochette di Michael Kors, proprio come le cercavo!! Sono felicissima 😍, che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Alia
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3307 giorni fa
Da premettere che stiamo per fare una scelta piuttosto atipica per noi napoletani. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di avere al nostro fianco 4 testimoni scegliendoli sulla base dell'affetto che ci lega e indipendentemente dalle persone che loro...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3308 giorni fa
Buongiorno , premetto che non voglio giudicare il lavoro di una professionista ma ho bisogno di un vostro consiglio ... oggi mi è arrivato il preventivo per allestire la confettata al ristorante ... compreso nel prezzo c'è 5 kg di confetti 10 gusti a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3313 giorni fa
buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho chic, dunque non ci sarà nulla di molto elegante 😊 ...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3314 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
3315 giorni fa
Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa !!! Sono troppo felice perché sono come le ho sempre sognate, anche se il galateo non prevede il sandalo per la sposa a me piacciono troppo e quindi seguo il cuore!!!❤️ In più sono di Albano , garanzia di...
3316 giorni fa
Eccoli sono pronti!!! Sono molto felice di questi libricini che spedirò alle mie due testimoni poiché entrambe vivono in città diverse dalla mia...un modo per sentirle più vicine....vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Paola
3319 giorni fa
Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3322 giorni fa
ragazze avete gia acquistato le bolle di sapone? sapete darmi qualche indicazione? le ho trovate su ebay i prezzi penso siano buoni ma ho paura che non funzionino perchè sono delle confezioni molto piccole. Voi che dite?
3322 giorni fa
Oggi sono arrivati i segnaposti per i bimbi ordinati su Amazon, sono super felice 😍😍😍, sono bolle di sapone a cui aggiungerò un fiocco del colore del matrimonio, che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3322 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
3324 giorni fa
Eccolo!! Ne abbiamo presi due con anche dei piccoli copri spalle in pizzo , le bimbe erano incantevoli alla prova😍, vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3325 giorni fa
Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM