Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011

oddio...non so davvero cosa dire...:P

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 0hh : 30min

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

tutto procede bene stiamo finendo con la casa e dobbiamo fare il tableau e i tavoli ..... ormai manca solo 1 mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4991 giorni fa

ciao tiziana, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno :) complimenti per l'abito bellissimo!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

Da neosposa si sta bene,non cambia tantissimo in pratica perchè convivevamo già, ma è una bella sensazione essere una donna sposata! Dai che ci sei quasi e intanto gustati le vacanze!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5005 giorni fa

ciao anche per te il tempo scorre, come ti senti? a che punto sei?

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

più giù più giù ahhahah in basilicata/puglia:-P chiesa da me in basilicata ricevimento ad un'oretta in puglia..e ho organizzato tutto a distanza..:-P

5007 giorni fa

ahhaahha squagliata siiiiiii tesa per ora noooo-.... non vedo l'ora di andare giù per ultimare tutti i preparativi..:-P

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

ciao Tiziana!!!! -49!!! Come va? Emozionata? Che bello,guarda che aspetto tante foto del tuo matrimonio in kilt,mi raccomando! ;)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

meno due mesi!!!! evvaiiii!!!

5032 giorni fa

baciiiiii tizziiiiiiotta

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

Siii SIiiii!! Tanto coraggio ci vuole :-) Le tue scarpe sono favolose!!! Come vanno le cose??

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5042 giorni fa

ihihih immagino! che figura!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5042 giorni fa

ahahha ma...fai Ferro di Cognome???? ahjahahhahahahahahaha non mi ero accorta! Ora ho letto distrattamente l'email e ho visto "Tiziano Ferro ti ha menzionato "!!! Ho pensato ODDIO CHE COS'HO COMBINATO????

5064 giorni fa

tu carinaaa tu tu tu....come va il tuo umore? meglio? sei serena?? daiiiii baciii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Ciao Tiziana!! Noi siamo sull'orlo di una crisi di nervi!! No scherzooooo!! Però inizia davvero a essere vicina la data e quindi a farsi sentire la tensione! Mi dispiace per quello che ti sta succedendo...capisco perchè in passato l'ho vissuta anche io...tra l'altro il mercato non offre molto percui devi riuscire a stringere i denti e sperare di superare questo momentaccio...concentrati su ciò che ti fa star bene, sulla tua storia d'amore e sul tuo matrimonio!!! Un abbraccio!!

5068 giorni fa

ciao tizi eccomi qui! mi vedi? hihihi tu come stai? ho letto solo ora il tuo topic...mi dispiace tanto ma sono certa che le cose si sistemeranno...un bacio

5069 giorni fa

un'altra sposina del 22 settembre come me :))) piacere Tiziana!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione