Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3248 giorni fa
La camicia fa parte dell'abito dello sposo e, anche se può sembrare semplice sceglierla, tanto una vale l’altra, non è proprio così. Le camicie si differenziano tra loro non solo per la stoffa o il modello, ma anche e soprattutto per il tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3249 giorni fa
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3249 giorni fa
Ciao a tutte, dopo aver visto tendenze e abigi di tutte le fogge e tipi vi va di mostrarmi il vostro 10+? Il vestito dei sogni insomma. Vi mostro quello che spero mi stia bene. Lo sogno anche di notte.
3249 giorni fa
Come sarà l'abito da cerimonia degli sposi in questo 2017? Ecco che vi segnalo le tendenze moda più significative a cui ispirarsi dettate dagli stilisti più famosi come Armani e Pignatelli. Patchwork Tra le tendenze più originali per il 2017, c’è...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3250 giorni fa
CiaoCiao ragazze. Mi serve un aiuto. Ho i capelli corti, cosa mi consigliate per l acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3251 giorni fa
Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare un preventivo?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3251 giorni fa
Cuao sposine, guardavo in internet.. ed ho trovato questi trucchi sposa. Che ve ne pare? Io ho gli occhi chiari.. vpi che trucco avrete?
3251 giorni fa
Preferibilmente d'estate o in primavera, possibile anche in autunno, affascinante e poetico (ma poco fruibile) d'inverno. Il mare può essere la scelta per la location di nozze, ma anche il tema da seguire per una cerimonia che sa di sole e di sale....
Ho caricato una foto nel post di Melania
3252 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
3252 giorni fa
Il matrimonio boho-chic è essenzialmente un matrimonio rilassato. Abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decori retrò e un party divertente. Stiamo parlando di un matrimonio ovviamente non formale, un...
3252 giorni fa
Durante il matrimonio, tutta l'attenzione è rivolta principalmente alla sposa. La maggior parte delle volte è infatti l'abito da sposo ad essere abbinato all'abito della sposa e non il contrario. Dal colletto della camicia alle scarpe passando per la...
3253 giorni fa
Ciao sposine belle 😘 stavo curiosando su internet riguardo l'abito da sposo e subito mi sono immaginata il mio fm con un bel smoking 😍 e voi cosa preferite?? Vi posto qualche foto presa su internet 😘
Ho caricato una foto nel post di Galia
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3254 giorni fa
Ciao sposine😊 l'abito che ho scelto è un Demetrios stile principesco... che tipo di pettinatura consigliate?? Non preferisco i capelli sciolti perchè sono lunghi ed io soffro moooooolto il caldo (mi sposo a fine giugno 2018). Grazie ✌
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3254 giorni fa
Ciao a tutte sposine e non...per il mio matrimonio avrò una damigella (mia nipote) e due paggetti:mio figlio che mi porterà le fedi e il figlio di mia cugina....avevo pensato di fare il bouquet per mia nipote....e poi all' altro bimbo cosa faccio...
Fotografi garanzie ANFM