Legnano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1768 giorni fa???????????
1774 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1774 giorni fa
1774 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1774 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1776 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1776 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Ho partecipato al post di GiuseppeCarmela
1776 giorni fa
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Ho partecipato al post di Claudia
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1776 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte, Vorrei chiedere alle ragazze che si sposeranno a breve: come stanno gestendo le vostre location la questione green Pass?La nostra location ci ha chiesto di raccogliere gli esiti o i certificati di tutti gli invitati in una chiavetta e...
1787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM