Schio, Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3064 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faCiao Spose! siamo tutti sposi del 7 ottobre! ci conosciamo? dove vi siete sposati? e la location?
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3076 giorni faCiao sposine, il fotografo ci ha consegnato i provini su cd... è stato bravo e tempestivo, dopo meno di 20 giorni dalle nozze . il problema è che dopo una prima sua scrematura, abbiamo ancora 5mila scatti da visionare e selezio are... da ridurre fino...
Ho partecipato al post di Vero
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3130 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3189 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3190 giorni faBrutto da dire , ma non vedo l'ora arrivi il giorno, ma perché finisca! noi volevamo un piccolo matrimonio intimo ... e invece è stato quasi tutto deciso dalle famiglie, però la patata bollente dell'organizzazione a noi...problemi su problemi...da...
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te: https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ciao futura sposa :)Hai già pensato a come sarà la tua prima notte di nozze? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/50-sfumature-di-prima-notte-di-nozze--t391798 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM