Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
209 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
215 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho caricato una foto nel post di Titti
216 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Titti
216 giorni fa
216 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
225 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto…che tipo di scarpa mi consigliate aperta oppure chiusa??? Sono so come funziona
Ho partecipato al post di Martina
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
228 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ho partecipato al post di Clara
230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
230 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho partecipato al post di Mely
230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
233 giorni fa
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio? Senza spendere una cifra 😅
Ho partecipato al post di Gabriella
233 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM