Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2618 giorni fa
Ragazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.. Nicole 😀❤️
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.. Nicole 😀❤️
Ho partecipato al post di Lilly
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2622 giorni fa
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte ragazze.. Noi oggi abbiam fatto la visita e slva tutto benissimo.. Peso già 400 grammi e sono di 26 cm.. La mia mamma nn sa il sesso ma il mio papà si.. Sabato per ik suo compleanno gli farà una sorpresa e gli dirà se sono Nicole o...
Ho partecipato al post di Manuela
2629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2639 giorni fa
Buongiorno ragazze , Eccoci qui io e il mio piccolo baby questa mattina , 20+6 💙 venerdì finalmente avrò la morfologica nn passa piuuu. Baci e buona domenica ❤😊
Ho partecipato al post di Terry🌹
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
2643 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutti volevo sapere se solo il mio o la mia è super agitata quando facciamo la. Visita... Oggi sbatteva i piedi fortissimo e la dottoressa m ha detto è super attivo agitato.. È un brutto segno secondo voi?? O è normale?? Rispondete se potete.....
Fotografi garanzie ANFM