Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3300 giorni faBuon pomeriggio a tutte care Sposine! Oggi stavo pensando a come vorrei il mio bouquet e ho cercato qualche informazione sul significato dei fiori.... Tra quelli più gettonati ci sono sicuramente le PEONIE: raffinate, femminili possono dare origine a...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno Sposine care!!! Come procedono i vostri preparativi? Oggi stavo raccogliendo idee su come decorare le sedie per il gran giorno e ho trovato alcuni spunti che potrebbero piacere ad alcune di voi, quindi ho deciso di condividere delle...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao Sposine belle! Come vanno i preparativi? I nostri bene! Questo week end io e il mio Fm ci concentreremo sul tableau marriage...Nel cercare alcuni spunti per realizzarlo ho trovato delle idee che potrebbero interessare anche a voi...vi lascio un...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte Sposine belle!!! Oggi voglio farvi vedere alcune idee che ho trovato per realizzare un matrimonio a tema "Alice nel paese delle meraviglie"!!! Vi lascio qua di seguito un po' di foto da vedere...ditemi che ne pensate! C'è qualcuna di voi...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao bellissime Sposine!!! Chi ha visto i miei topic precedenti sa che ormai mi sto divertendo come una bambina a creare look dal catalogo di Matrimonio.com https://m.matrimonio.com/abiti-sposaQuesta è una piccola selezione di abiti che potrebbero...
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno Sposine!!!Ieri mi sono così divertita a creare un look da matrimonio che oggi ne ho fatto uno da invitata!!! Se non mi fermate ne farò uno per lo sposo, per i testimoni e persino per il parroco 😂😂😂Ditemi che ne pensate!!! Se volete crearne...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte Sposine care!!! Oggi mi sono divertita a creare un look per il matrimonio sul catalogo di Matrimonio.com!È davvero divertente, puoi scegliere l'abito, gli accessori, le scarpe e tutto quello che serve per splendere il giorno delle nozze!...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte Sposine del mio cuore!!! Oggi vi faccio vedere il colore che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...e cioè il ROSSO!!!! Vi mostro un po' di foto che mi hanno ispirato, nelle quali ho trovato tante belle idee da riproporre!!! Spero che...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte!!!!😘😘😘
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno a tutte belle Sposine!!!Oggi mi è stato chiesto perché ho deciso di passare il resto della mia vita proprio con Manuele, perché Lui tra tanti altri..A chi di voi è stata rivolta più o meno la stessa domanda? La mia risposta è semplice:...
Ho creato un post
3333 giorni faBuon lunedì Belle Sposine!!! Come avete passato il vostro fine settimana? Il mio è stato parecchio impegnativo ma anche tanto soddisfacente!!! 😊 Io e il mio Fm abbiamo stilato una lista di tutte le location che ci piacerebbero per il ricevimento del...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao Sposine care, Oggi vorrei condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore: il ruolo e l'importanza delle Damigelle! Siccome mia figlia sarà la mia piccola damigella nel giorno più importante della mia vita, ho fatto qualche...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno Care Sposine !!! Oggi voglio condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato di organizzare il nostro viaggio di nozze. Ora anche i dettagli sono sistemati...visto che con noi verrà la nostra bimba!!! Abbiamo scelto come metà gli...
Ho creato un post
3341 giorni faSposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
Ho creato un post
3344 giorni faCiao Sposine belle!!! A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio? Noi stiamo cercando una pasticceria che realizzi la torta. Nel frattempo ho trovato su internet diverse foto di torte...vi faccio vedere le due tipologie che più mi...
Fotografi garanzie ANFM